Eventi e Corsi in Programma



EVENTI 3000 presenta il “FESTIVAL DEGLI ANTICHI SAPORI DI MARE E DI TERRA”, giunto quest’anno alla trentatreesima edizione, che sara realizzata stavolta a Villa Verucchio, sui primi colli riminesi, nella centralissima Piazza Europa, nei giorni 16, 17, e 18 Aprile 2022.

La centralità della location e il periodo di svolgimento della manifestazione, in concomitanza con le Festività Pasquali 2022, lasciano prevedere, come nelle precedenti manifestazioni, un grande afflusso di visitatori. All’evento sono ammesse a partecipare circa una cinquantina di aziende appartenenti al settore dell’enogastronomia e dell’artigianato, chiamate ad promuovere e vendere al pubblico i più vari prodotti tipici della nostra Penisola.

Birrifici selezionati e cibo da strada saranno gli attori principali della manifestazione, mentre gli artigiani creeranno in diretta i loro manufatti. Un weekend anche all’insegna della musica dal vivo, con band e deejay emergenti del territorio ad animare le serate del Festival, e senza trascurare il tradizionale motoraduno.

Quest’anno il Festival si gemellerà con il Festival della Valmarecchia, al fine di creare sinergie volte alla valorizzazione del territorio Promuoveremo l’evento con una vasta campagna pubblicitaria sui media locali e affissioni in tutti i Comuni vicini. L’evento, che ha già avuto negli anni precedenti spazi all’interno di trasmissioni televisive come “La Vita in Diretta”, è seguito con grande interesse da parte dei media nazionali, grazie ai contatti di Eventi 3000 con Rai, Mediaset e le riviste specializzate, diffondendo così ulteriore e ampio eco pubblicitaria alla manifestazione.

Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattate Eventi 3000: Cell. 327 5775500 www .eventi3000.com

FORLÌ FITNESS & FUN”(FC
Fiera dedicata al mondo del fitness, benessere e sport
11 e 12 Settembre 2021 
 Parco Urbano
 
L’agenzia Eventi 3000, società che vanta una consolidata esperienza in ambito di organizzazione di  eventi volti alla promozione e valorizzazione del territorio, in collaborazione con ASCD e il patrocinio del Comune di Forlì,
il “FORLÌ FITNESS & FUN”.
 
L’evento si svolgerà nei giorni 11 e 12 Settembre 2021 e avrà luogo nel parco urbano di Forlì, a poca distanza dal centro storico della città.
 
La manifestazione rappresenta l’evento principe dedicato a fitness, benessere, sport e sana alimentazione, dando vita ad un grande spettacolo.
 
                La più grande kermesse “romagnola” dello sport, tante novità e grande spazio al fitness, allo sport e all’alimentazione sana.
 
Numerose attività saranno riservate ai bambini (vedi precedente edizione) con tante discipline sportive, laboratori e animazioni varie.
 
Tulle le attività sportive saranno tenute da istruttori qualificati nella disciplina di riferimento.
 
Nel contesto della Fiera saranno così presenti espositori con prodotti legati al benessere, al biologico e all’artigianato (campionaria).
 
Appuntamenti con Esperti e Operatori del settore informeranno il pubblico sulle ultime novità e su come impostare stili di vita sana e naturale.
 
Le passate edizioni hanno toccato le 8000 presenze alla manifestazione. Per questa edizione si prevede l’adesione di circa 50 società e centri sportivi.
 
Info line 327 5775500 – www.eventi3000.com

Festival della Valmarecchia

“FESTIVAL DELLA VALMARECCHIA”(RN)

Festival dedicato al territorio ed ai prodotti della Valmarecchia

RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI

Piazza Europa

Villa Verucchio RN

L’agenzia Eventi 3000, società che vanta una consolidata esperienza in ambito di organizzazione di eventi volti alla promozione e valorizzazione del territorio, con il patrocinio del Comune di Verucchio, della Regione Emilia Romagna e del Ministero del Turismo, presenta “Il Festival della Valmarecchia”.

“La manifestazione avrà  anche  come  finalità  quella di promuovere le realtà commerciali del luogo del settore agroalimentare  al fine di creare delle sinergie volte alla valorizzazione del territorio.

Sara cosi   una grande vetrina delle eccellenze alimentari ed enogastronomiche  Italiane proponendo al pubblico presente degustazioni  gratuite e  l’acquisto della varie  prelibatezze  presenti alla fiera .

Un altro  momento della manifestazione sara  “Oktoberfest” in stile  romagnolo  con degustazioni di birra artigianale, con panini e piadina  gourmet  e musica   d’ascolto

Altri eventi saranno ospitati all’interno del festival come  il  Motoraduno, le  esibizioni scuole di ballo,   di (Fido mi fido)    concorso del bastardino e  tanta animazione per i piu’  piccoli .

Un weekend all’insegna della musica dal vivo, con band e deejay emergenti del territorio e non.. che animeranno le serate del festival.

Birrifici selezionati e cibo da strada  saranno  gii attori principali della  manifestazione e infine gli  artigiani  che creeranno  in diretta   i loro  manufatti  creando cosi  una atmosfera dei tempi  passati .

Vari amministratori politici della Valmarecchia saranno  invitati  e   dibattiti a tema i per far  conoscere al pubblico  presente  progetti e le idee per la valorizzazione di questo splendido territorio.

Promoveremo  l’evento  con una vasta  campagna  pubblicitaria sia con i media  locali e affissioni  in tutti i comuni limitrofi .

(All’insegna della solidarietà, parteciperanno al festival anche alcune  aziende agroalimentari e artigiane dei territori duramente colpiti dal terremoto del 2016).

Info line 327 5775500 – www.eventi3000.com

Organizzazione eventi, sagre e fiere enogastronomiche